Sunday, January 29, 2017

Giorgio Armani autunno inverno 2016 17

Giorgio Armani autunno inverno 2016 17


sfilata-giorgio-armani
Re Giorgio ,
ecco la sua sfilata autunno inverno 2016/2017.
eleganza, sobrietà, femminilità, rigore.


Un marchio che piace, un nome che ha fatto davvero il giro del mondo e che rappresenta lItalia nel mondo.
Personalmente penso e rispetto quanto appena scritto, ma è un brand che guardo ma non mi rispecchia.
Non ho mai acquistato un capo.
E non posso nemmeno dire che non mi piace. Semplicemente non mi fa impazzire e come in amore quando vedo un capo di solito mi deve fare impazzire ...
Non succede spesso ???? e invece sì ohhh se succede spesso ... anche spessissimo ...
e ormai anche voi conoscete le mie debolezze e i marchi per cui impazzisco letteralmente .

re-giorgio

nuova-collezione-giorgio-armani

giorgio-armani-new-collection

giorgio-armani-autunno-inverno-2016-17

fall-winter-collection

abiti-lunghi-giorgio-armani

Available link for download