Sunday, February 12, 2017

Grigio lurex e maniche a sbuffo

Grigio lurex e maniche a sbuffo


Grigio , quasi  un total grey .... eppure non è proprio il mio colore .
Non posso dire che non mi piace , ma è molto difficile che io tra tutti i colori scelga il grigio.


Eppure non è un colore che manca nel mio armadio ....
eppure eppure eppure .... sembriamo alla fiera dell  "eppure".
E niente ho la sensazione di "incartarmi" in questo discorso ....
Un micro abitino in lurex , della mia collezione .
Le maniche in organza e a sbuffo proprio così le volevo ....
una profonda scollatura sulla schiena ....
Un po troppo bianca per questo shooting e anche qualche rotondità di troppo ...
Mi sentivo un po gonfia , ma non importa .... non ho voluto rifare lo shooting....
Percorsi di vita vera , chi non si sveglia gonfia una mattina ....
dunque un abitino che fa parte di una mia personale collezione ...
Ne avrei un po da farvi vedere , ma sono tremendamente presa indietro con gli shooting , i testi e tutto quello che riguarda il blog , come vi dicevo negli ultimi post.
Intanto ....














Dress - My personal Collection Unconventional Secrets
Shoes - Gianvito Rossi
Sunglasses - Circus Sunglasses


Hairstylist - New Generation Catania
Make Up Artist - Niculita Paula


Location - Ristorante Acquapazza Santa Tecla

Ph - Salvatore Bua , Gloria Brotto



Available link for download